giovedì 27 marzo 2014

I MAGLIONCINI PER LEONARDO

Ebbene sì ,non sò perchè mi è venuta voglia di sferruzzare un pò....forse la mia mamma che era una maga dei ferri da lassù mi ha messo in mano i ferri e senza saperlo mi sono messa a lavorare.
Sopratutto la sera....quando hai voglia di rilassarti e di stare sotto alle coperte a calduccio ma non senza fare nulla...ed ecco allora quello che in un mesetto ho fatto per il mio patatone...

questo è il primo...ad un tratto mi sono accorta che il filato non mi bastava ed allora ho creato questi rigoni in contrasto...
e questo è il secondo,bello caldo così anche se è già primavera,ma non se ne è accorto nessuno,il mio Leo starà bello caldo.
Lui è molto contento di questi due maglioncini ed anche la mamma è soddisfatta del lavoro fatto.
Un grosso bacione a voi tutte che passate di quà dalla vostra MammaOrsetta.

2 commenti: