sabato 8 marzo 2014

BERGAMO "CREATTIVA PRIMAVERA 2014"...UNA NUOVA AVVENTURA

Ieri 7 marzo 2014 sono andata con le mie amiche Daniela,Simona e sua mamma Grazia all'edizione primaverile di "Bergamo Creattiva".
Sono partita da casa alle 8 perchè avevo appuntamento in piazza Piola  alle 8,30 da dove partivamo tutte insieme con la Simo.
Siamo arrivate a Bergamo in un attimo ed alle 9,30 eravamo già davanti alle casse dove consegnare i biglietti scrupolosamente compilati.
Una volta dentro ci siamo divise per poi ritrovarci verso le 13,30 per mangiare....ed è stato bellissimo pranzare al sole che scaldava le ossa...sembrava già primavera.
Una volta riempiti i pancini siamo ripartite per il giro delle dimenticanze,ossia di tutte quelle cose che nel primo giro abbiamo detto...mah!!ci penso,tanto male che vada ripasso.
Questo è quello che mi sono comprata...

da edizioni LUMINA i numeri di "Cucito Creativo" di febbraio e marzo...


da FILINCANTO due bobine di nastrino per finire le bomboniere per la comunione di Leonardo,e 10 metri di un nastro con scritto fatto a mano con l'orsetto che non potevo lasciare lì (peccato che nella foto si veda malissimo)...
da MARY LINE due cavetti per i ferri da maglia...



da FILOMANIA due dispense della "Art to heart" che mi piacevano molto e 4 spoline di filo della Aurifil del titolo 28 bianco e grigio....
dalla "BOTTEGA DELLE IDEE DI LECCO" 2  quadratini grassi per un progettino...


da "C'ERA UNA VOLTA" il progetto con la squadretta e le stoffe (bellissime) per fare dei cuscini puffosi bellissimi...



da CRISTY CREATION ho preso i kit per fare Emily Jane e Sweet Bunny,il cartamodello di una coniglietta e due pizzi uno ecrù e uno rosa...
la statuina per la torta della comunione di Leonardo,a Milano introvabile...
una fustella per bordi,per rendere più carini i sacchettini per i mercatini....
un barattolino di acrilico blu per fare le scarpine di Emily Jane...
da LAURA MORI un cartamodello con i coniglietti e poi con lei un pò di foto fatte nel suo stand...


Daniela
La bella Laura

io (MammaOrsetta) e Laura




io e la gallina
Laura e pezza

io e l'oca
Bene e con queste belle foto MammaOrsetta vi saluta e vi dà appuntamento al  prossimo post, ciao ed un bacione a tutte voi che mi seguite.
Un grazie particolare a Simona,Grazia e Daniela per la bella compagnia.

  

Nessun commento:

Posta un commento