domenica 22 dicembre 2013

LE NUOVE BAMBOLE

Dopo la mia Annie ne ho fatte altre tutte molto carine e sotto consiglio di mio marito ho confezionato anche un maschietto Andy...
questa è quella che ho fatto per una maestra della scuola di mio figlio Leonardo...


questa l'ho confezionata per la bambina di una cara amica, che si chiama Noemi,come regalino per Natale...
queste le ho chiamate "le ragazze" sono sono così buffe e simpatiche....                                                
 mentre queste due le ho chiamate "le signorine"...
e poi arriva un ragazzetto...Andy il fratellino di Annie.
Questo lavoro mi è piaciuto proprio tanto e la soddisfazione maggiore è quella di averle vendute tutte.
Un caloroso abbraccio a tutte voi che passate di quà dalla vostra MammaOrsetta.



1 commento:

  1. Ciao serenella ma sono veramente belle complimenti.
    Buon Natale

    Un forte abbraccio. Liana

    RispondiElimina