domenica 20 ottobre 2013

ABILMENTE 2013....UN MAZZATA TRA GINOCCHIO E POLPACCI

Ieri ( 19 ottobre 2013 ) sono andata con qualche amica...solo 41,a visitare la fiera ABILMENTE a Vicenza.
Bella sì ma inizio a pensare di non aver più il fisico.
Una fiumana di donne,ed anche di vecchiette indemoniate che con i loro trolley facevano a gara a chi ti spezzava meglio le caviglie.
Beh!!! ora bando alle ciance....un bel pullman,organizzato con Paola Meale, tutte simpaticissime e con tanta voglia di confrontarsi con idee e consigli,un viaggio piacevolissimo con alla guida non il solito e mitico Mario ma bensì da un suo collega altrettanto bravo di nome Achille.
Ora i miei acquisti....
qualche spoletta di poliestere presa da GRIGOLETTO non saranno tutte per me ma le dividerò con la mia amica Valentina...
da delle signore della Repubblica Ceca ho preso queste tre stoffine coordinate...
le graffette per l'imbastitrice nere che mi servivano proprio....
il cartamodello delle galline così potrò terminare il mio pollaio...
due uncinetti tunisini che cercavo da un pò...
un porta uncinetti che quello di mia mamma si era rotto...
gli stampi per le caramelle che voglio fare a mio marito ed ancora un barattolo di polvere di ceramica per un progetto che ho in ballo...
la pistola per colla a caldo che la mia si era rotta...
tanti bei campanellini....
e dal mitico"mister ascella pezzata"un bel rotolone
del nastro FATTO A MANO.
E così finisce anche per quest'anno la nostra avventura a Vicenza MammaOrsetta ringrazia tutte ma proprio tutte le signore che sono venute con me in questa bellissima avventura.Arrivederci ad ABILMENTE 2014 ciao. 

Nessun commento:

Posta un commento