domenica 19 maggio 2013

MA COSA SARA'-SECONDA PARTE

Dopo quasi un mese di fai,forca e disfa pensavo di aver finalmente finito la coperta con il metodo (comodo e pratico)" QUILT US YOU GO" suggeritomi dalla mia amica Paola M. delle "AMICHE DI STOFFA".
A fotografie fatte cosa mi accorgo!!!!che ho invertito due piastrelle e perciò adesso devo ancora disfare un pezzettino,mannaggia,però pubblico lo stesso la foto della coperta finita se no non la pubblico più, intanto con calma sistemerò la parte venuta errata...



Trovo che come tipologia di lavoro sia molto particolare,il reto è tutta a quadrettoni,e penso che come metodo semplifichi molto il montaggio finale.
Ora vi saluto con il consueto abbraccio a tutte dalla vostra MammaOrsetta.
P.S.  Visto che mi voglio male vi annuncio che ne ho già iniziata un'altra con le Sunbonnet Sue.A presto baci.

2 commenti: