mercoledì 8 maggio 2013

5 MAGGIO 2013-FESTA DI PRIMAVERA A SEGRATE

Dopo vari rinvii,ed il tempo un pò maladrino,finalmente si è svolta la "Festa di Primavera" a Segrate.
La giornata era partita alla grande....un bel sole,temperatura accettabile....il tutto fino alle ore 13,30 quando.....iniziò a piovere,mannaggia.
Mio marito Ivano voleva andare allo stadio a vedere al partita ed allora sfoderata la copertura anti-diluvio comprata in Svizzera e chiuso i laterali del gazzebo devo dire che mi sono salvata dall'acquazzone che ha imperturbato fin quasi le 16.
Devo dire che a parte ciò la giornata è andata benissimo,sono rimasta in compagnia della mia amica Laura e del suo popino Matteo fin quasi le 17, Leonardo si è divertito un sacco tra i gonfiabili e correre nel prato insieme a leprotti che spuntavano dai cespugli,è passata mia zia con mia cugina,è passata anche la mia ex compagna di scuola Roberta con i bambini.
L'incasso non male e adesso qualche foto del mio banchetto....





 Leonardo che ...legge,legge,legge....
 Matteo che fà la nanna.....
 Ivano e Laura che fà le linguacce.....
e i calzini di leonardo che è finito in una pozzanghera e si è ritrovato con i piedini bagnati.
E così si conclude anche questa giornata,anche se un  pò umidina, all'aria aperta e spero che di queste occasioni ne giungano altre.Un grande grazie và a Donna Raita che mi ha dato l'opportunità di partecipare a questa manifestazione.
E come di consueto un grande abbraccio a tutte dalla vostra MammaOrsetta.   

Nessun commento:

Posta un commento