martedì 22 gennaio 2013

ED ANCHE QUESTE TREMINATE...

Direi a tempo di record...le ho iniziate domenica 13 e le ho terminate domenica 20 gennaio...diciamo che il grosso del lavoro:disegnarle sulla carta termoadesiva,scegliere i tessuti,stirare il tutto e poi ritagliare era già stato fatto...rimaneva solo da assemblare il tutto sul fondo delle tende. 
 Ed ecco il lavoro terminato....
in coppia....
singolarmente....
dettegli del giacchino del pupazzo di neve,mi sembrava un pò vuoto ed allora ho pensato di metterci dei bottoncini ed adesso mi garba proprio...

ed ecco Leonardo mentre mi guarda con aria contenta ed anche un pò furbetta per le sue nuove tende,la sua gioia è la mia più grande ricompensa.
Ora un grosso abbraccio a voi tutte che mi seguite,buona serata dalla vostra MammaOrsetta.
 
 
 


                                                                                                  

1 commento: