domenica 7 ottobre 2012

BERGAMO CREATTIVA AUTUNNO 2012

E come a primavera rieccoci a visitare la bellissima fiera delle arti creative in location a Bergamo "CREATTIVA".
 In questa nuova avventura ero accompagnata dalla mia amica farmacista Simona e da sua mamma Grazia e da Daniela ormai amica ed educatrice pomeridiana di mio figlio Leonardo.

ed ecco Simona pronta e carica per fare spese folli


ed ecco il resto della banda da sinistra Grazia,al centro io MammaOrsetta e a destra Daniela
e questa sono io pronta con biglietto d'ingresso alla mano rigorosamente omaggio.
E adesso una carellata degli acquisti:


due pezzi di feltro uno giallo ocra ed un marrone bruciato che mi servono per fare gli occhioni ai miei amici gufi preso da Country Dolls,


marroncino a righino e a quadrettino presi all'outlet di Elisa la merceria,

altri due marroni a quadrettini presi da Grigoletto,



nastrino HAND MADE WITH LOVE preso dal signor Manfred che viene dalla Germania.... detto anche ASCELLA PEZZATA (a voi la fantasia del sprannome),

una decina di gufetti in feltro che poi monterò su delle mollette,


dalla mitica Laura Mori il cartamodello dei MUSICANTI DI BREMA e con questo ci farò le nuove tende di Leonardo,


una rivista molto carina con dei progetti bellissimi,


ed ormai immancabile rivista Cucito Creativo che è ormai un rito mensile in edicola.

Ed anche un momento di ritrovo con le tre Paole.
E con tutto ciò si conclude anche per quest'anno l'appuntamento con Bergamo che ritroveremo in primavera.
Rinnovo i saluti e baci a tutte le persone che ho incontrato:
Tina ed Angela,
Paola M., Paola P., Paola S.,
Laura e Donatella,
Thina , Gigia , Mariana,
Simona , Grazia e Daniela per la splendida compagnia.
Un caro abbraccio a tutte dalla vostra MammaOrsetta.




   

1 commento: