domenica 12 febbraio 2012

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE FINITEEEEEEEEEEEEEE

Ebbene sì finalmente le ho finite, ma cosa??????
Le tende per la cameretta di Leo e lui è veramente entusiasta e sono veramente soddisfatta del mio operato che ne dite??????

                           in coppia
 
                                                      più ravvicinato


ed ecco Leo supermega felice dopo qualche mese di sospiri ,mamma ma quando le finisci le mie tende ed io amore porta pazienza ci vuole tempo,ed i suoi sospiri  finalmente sono stati ripagati.
Secondo me sono particolarissime e bellissime.....e voi che ne dite?
E non è finita quì, sabato prossimo andrò a vedere BERGAMO CREATTIVA ed ho già (si fa per dire )dei cattivi pensieri.......ora bisogna pensare anche al salotto,la mia camera da letto,la cucina,lo studio e forse anche il bagnetto......aspettiamo e poi vedremo cosa salterà fuori.
Per ora un bacione a tutte voi mie piccole Orsettine .Ciao da MammaOrsetta.



                              
                                       

2 commenti:

  1. Nooooo.... le voglio anch'io!!!!! ti prego mi passi il cartamodello? anche via mail, sono troppo belle e nella mia sala ci starebbero d'incanto!!!!! ti prego ti prego ti prego!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimentissimi per le tende sono una favola veramente e ci credo che il tuo Leo le sospirava e le voleva veder finite!!! Una bellezza davvero ma sopratutto molto originali...il topino è la ciliegina sulla torta, troppo simpatico!
    Buona domenica e fatti prendere pure la mano dai cattivi pensieri in fiera se poi il risultato è questo ;0)

    RispondiElimina