martedì 22 novembre 2011

NON MI SONO DIMENTICATA DEL MIO BLOG.....

Care amiche non mi sono dimenticata di voi ma sono stra incasinata vorrei fare mille anzi centomila cose ma il tempo è tiranno e non riesco a stare dietro a tutto. Innanzitutto perchè sta casa è bellissima ma enorme e perciò quando si deve spolverare devo partire con il monopattino o con i pattini a rotelle se no non finisco più,....poi ci sono i miei lavori che mi intrippano non poco ma dopo le pulizie , poi vai a prendere Leo , la ginnastica o qualche altra cosa vanno a rilento ed io mi arrabbio un sacco perchè vorrei vederli finiti e così si va un pò per le lunghe.
Tornando a noi questa settimana abbiamo un appuntamento IMPORTANTISSIMO dove spero di vedervi numerose.......è il bellissimo "Mercatino di Natale alla Villa Litta Visconti Borromeo" di Lainate.....2 motivi per cui non mancare.......
1 perchè non vedreste le mie ultime novità
2 perchè la location è fantastica...villa d'epoca con affreschi e sale meravigliose.
Perciò che dirvi non mancate vi aspetto,baci baci da Mammaorsetta

Nessun commento:

Posta un commento