domenica 9 ottobre 2011

SONO TORNATA

Ed eccomi tornata da voi care mie orsettine, con uno zainetto pieno di novità.....innanzitutto ho cambiato casa e vi posso assicurare che è proprio carina e spaziosa e nonostante circa 200 tra scatole ,scatoline,valigie e borsettine varie vi direte....ma Serenella sarai stravolta.......ed invece no. Devo dire che nonstante siano passate circa due settimane è quasi tutto a posto e  ho tantissima voglia di rincominciare a fare i miei lavoretti ma prima urgono le tende perchè secondo me una casa senza tende è come se fosse nuda e perciò via a fare le tende e  poi mio figlio Leo le vuole con gli animali e vi lascio solo immaginre cosa ne verrà fuori (le voglio fare in aplique).Per ora niente di più quando saranno pronte le vedrete ....spero presto.Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento