sabato 12 marzo 2011

ED ORA LE COPERTINE PATCHWORK

La mia prima copertina    fatta a patchwork, il corso ed il materiale me lo ha regalato mio marito per il compleanno dello scorso anno. Il risultato mi sembra bello.
Questa invece non doveva essere una copertina ma bensì dei cuscini per le sedie ma in corso d'opera c'è stato un piccolo cambiamento.

La risoluzione fotografica purtroppo non è delle migliori, ma nei quadrotti centrali è raffigurato un simpatico agnelino di nome William.  venduta
Come la foto di William la risoluzione lascia un pò a desiderare,ma Stella di Betlemme ha un fascino tutto suo.L'ho confezionata per il mio papà come regalo di Natale dello scorso anno. Che ne dite gli sarà piaciuto? Io credo di sì!!!!!!!

Avevo i quadrotti con gli orsetti lì in un cassetto da non so quanto tempo (ma proprio tanto) e così mi son detta ......ma per me non faccio niente? Ecco qua la mia copertina per il mio lettone.                                                         
                                              
Non sempre uso le stoffe americane per fare le mie copertine anche perchè nei mercatini risulta un pò difficile vendere articoli con prezzi alti ,anche con stoffine comuni ma carine i risultati sono sempre soddisfacenti.
                                                 

1 commento: